Venezia
Puparin
- 4 Ospiti
- 2 Camere
- 3 Bagni
- 144MQ
-
Wi-Fi
Connessione wi-fi gratuita.
-
Domotica
Gestione automatizzata della casa.
-
Climatizzazione autonoma
Temperatura caldo/freddo personalizzabile.
-
Cucina attrezzata
Forno e lavastoviglie in dotazione.
-
Lavatrice e Asciugatrice
Entrambe a disposizione degli ospiti.
-
Deposito bagagli
Possibilità al check-out di lasciare i bagagli in un locale dedicato.
-
Non fumatori
È vietato fumare in tutti gli ambienti interni.
Virtual Tour
Altri servizi
La cucina è dotata di piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie, bollitore macchinetta per caffe (cialde), tostapane, TV digitale nel salotto e in ogni stanza da letto. Completano la dotazione: tovagliette all’americana, set di pentole e padelle, scolapasta, piatti e bicchieri, stoviglie, mestoli e palette, apriscatole, cavatappi, pelapatate, coltelli e tagliere, tutto il necessario per colazioni, pranzi e cene.
In ogni bagno è presente un di Kit cortesia (balsamo, doccia schiuma e sapone), un phon, accappatoio e ciabattine.
L’appartamento dispone di asse e ferro da stiro.
Descrizione, Design & Accessori
Sofisticato appartamento di 144 mq per 4 persone, appena ristrutturato (2019) e arredato con soluzioni di design. È situato al piano nobile (secondo) di un palazzo storico del 1600 che si trova in prossimità della chiesa di San Giovanni e Paolo e della Scuola Grande di San Marco, raggiungibile in pochi minuti a piedi sia da Rialto che da San Marco.
L’appartamento è caratterizzato da alti soffitti con travature originali, una pregiata pavimentazione veneziana, carte da parati damascate di Lacroix e morbidi tappeti. La grande cucina, con isola centrale e sgabelli neri lucidi di Philippe Starck, è dotata di forno e lavastoviglie e si affaccia sulla corte interna.
Il luminosissimo salone nobile, incorniciato da importanti tende in velluto, si affaccia con una magnifica trifora con balcone su Campo Santi Giovanni e Paolo, offrendo una meravigliosa vista della Scuola Grande di San Marco. Grandi quadri a tema veneziano completano le pareti in abbinamento all’eccentrico lampadario di design To Be di Mogg e al tavolo ovale Glossy in marmo bianco di Antonio Citterio.
La zona notte esalta particolarmente la raffinatezza dell’appartamento: 2 grandi camere da letto con vista su Campo San Giovanni e Paolo sono dotate di letti e materassi Flou impreziosite da lampade con finitura bronzo a sospensione dall’alto soffitto. La carta da parati damascata e i tappeti in corda marinara di colore nero ricamano e incorniciano il pavimento.
I 3 bagni, di cui uno a servizio della zona giorno, sono grandi e funzionali con tonde specchiere color cipria.
Completano il tutto una capiente stanza-guardaroba, la climatizzazione regolabile in ogni stanza, Tv satellitare, Wifi gratuito. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili al piano terra del palazzo.
Come raggiungere l'appartamento
Dall’aeroporto Marco Polo:
Recatevi all’imbarcadero dell’aeroporto e cercate Alilaguna, prendendo la Linea blu. Scendete alla terza fermata “Ospedale”. Clicca qui per gli orari.
Dalla fermata “Ospedale”, raggiungete a piedi Campo Santi Giovanni e Paolo lungo la Fondamenta dei Mendicanti e prendete il 2° ponte sulla destra. Continuate dritti fino alla 1° calle sulla destra e vi ritroverete in “Corte del Cafetier”.
La nostra struttura è al numero 6406.
Da piazzale Roma o dalla stazione con il vaporetto:
Dalla fermata “Ospedale”, raggiungete a piedi Campo Santi Giovanni e Paolo lungo la Fondamenta dei Mendicanti e prendete il 2° ponte sulla destra. Continuate dritti fino alla 1° calle sulla destra e vi ritroverete in “Corte del Cafetier”.
La nostra struttura è al numero 6406.
Nei dintorni
Bacari:
Ristoranti:
- Osteria Santa Marina (vai al sito)
- Osteria contemporanea da Riccardo (vai al sito)
- Osteria El Mascaron (vai al sito)
Farmacie:
Farmacia Alle 2 Colonne, campo San Canciano 6045, 30121 Venezia
Supermercati:
Supermercato Coop di Campo Santa Marina
Vaporetti:
- Vaporetto da Fondamenta Nove
- Alilaguna per aeroporto e linee 5.1 e 5.2 per Stazione dei treni e Piazzale Roma
Baby policy
I bambini da 0 a 3 anni NON sono calcolati nel numero massimo di ospiti per appartamento. Per loro Tadomo mette a disposizione su richiesta degli appositi lettini.
Tour guidati
Prima volta a Venezia? Partecipa al tour a piedi con una guida locale e lasciati portare fuori dai percorsi più affollati e dalle principali attrazioni turistiche per godere di un lato più intimo di Venezia che la maggior parte dei visitatori non riesce a cogliere.
Le nostre guide professioniste (nate e cresciute a Venezia) propongono un tour di 2 o 3 ore
facendoti conoscere la storia della città.
Quando è stata fondata Venezia? Come è stato possibile costruirla sull’acqua? Quanti ponti e chiese ci sono?
Hai la possibilità di porre tutti questi e altri interrogativi sulla vita passata e presente di questa città unica e ricevere tutte le risposte durante il tour.
Questa visita ti dà la possibilità di cogliere alcuni aspetti di Venezia che perderesti senza la nostra guida!
Tour a piedi di 2 ore: Venezia nascosta
Lasciati guidare attraverso un’interessante passeggiata alla scoperta dei luoghi più misteriosi e sconosciuti di Venezia. Il tour ti porterà nel “Sestiere” di Cannaregio e San Polo attraversando il famoso Ponte di Rialto con visita al mercato più antico della città.
Se è la tua prima volta a Venezia, è ideale per iniziare a conoscerla!
Lingue: inglese / italiano
Punto d’incontro: dove richiesto
Tour a piedi: 2 ore Cicheti&Vino
Vuoi sapere tutto sulla cucina veneziana? Partecipando a questo tour assaggerai il tipico cibo di strada veneziano noto come Cicheti e scoprirai la storia di Venezia attraverso la sua tradizione culinaria.
Ci fermeremo in 3 diverse bar/trattoria tipici (Bacaro) e ne assaggeremo 3 tipi di cicheti e di vini!
Lingue: inglese / italiano
Punto d’incontro: dove richiesto
Tour a piedi di 2 ore di arti e mestieri veneziani
Uno degli aspetti più affascinanti di Venezia è la sua ricca e, ancora attiva, tradizione artigianale!
Ti sei mai chiesto dove sono state costruite tutte le gondole che vedi brulicare sui canali? E dove vengono ancora costruite?
Venezia è anche molto famosa per la sua tradizione carnevalesca… le maschere lo sono ovunque in città! Qual è il significato delle maschere? E come vengono fatte le maschere?
Il tour a piedi delle arti e dei mestieri veneziani ti porterà all’interno di tre diverse attività commerciali nella città dove avrai l’opportunità di incontrare personalmente e parlare con gli artigiani locali!
Lingue: inglese / italiano
Punto d’incontro: dove richiesto
Puparin
Inserisci le date per verificare la disponibilità dell’appartamento
Verrai reindirizzato sul nostro portale di prenotazioneAppartamenti che potrebbero piacerti
L'azienda
Tadomo S.R.L. - Società a socio unico
- Sestiere San Marco 3877, 30124 Venezia (VE)
- +39 349 1392889
- info@tadomo.it